Mentre ci avviciniamo a metà gara, Rebel Wilson tiene d'occhio ogni comico, per non farsi sfuggire neanche la più piccola risatina. Arriva un nuovo personaggio a smuovere un po' le acque e, a causa di una reazione inaspettata a una battuta, la permanenza in gara di uno dei comici è a rischio.
Dopo un'eliminazione shock restano in gara solo tre comici e per aumentare ancora di più la pressione, Rebel manda uno "zombi" nella stanza per movimentare il gioco.