Inizia la caccia
Arrivano gli ospiti e la gara comincia. Qualcuno fa il caffè, qualcun altro serve delle uova sode. Adam attacca con gli animali e Kasia conduce il riscaldamento. È una gara senza esclusione di colpi, ma per fortuna qualcuno ha con sé un giubbotto di salvataggio. Chi sarà il primo ad andare a fondo?
Kebab, pollo e piccioni
Il divertimento è al culmine. Per cercare di far ridere tutti, Wiolka ricorre a degli amici pennuti. Tutti faticano a rimanere seri durante le esibizioni di un kebab cantante e di un pollo pole-dancer. Ma la vera follia si manifesta quando Adam indossa le sue scarpe da ballo.
Czarek Pazura ricorre alla propria arma segreta. Fa entrare nella casa il re delle battute brutte. Riusciranno i concorrenti a rimanere impassibili ascoltando le battute di Karol Strasburge? Intanto, Wiolka e Czarek Jóźwik sorprendono i rivali con le proprie canzoni.
Il cammino verso la finale si rivela più arduo del previsto. Lo studio diventa un ring e un recinto per animali. Piovono le battute e tutti vogliono vincere, ma non resta molto tempo per far ridere gli altri concorrenti.