Sono rimasti otto concorrenti in gara e diventa sempre più difficile rimanere seri, soprattutto quando Rasmus Botoft si esibisce nel suo leggendario sketch "I piccoli Gumba".
Sono rimasti sette concorrenti in gara. Tutti vogliono vincere le 100.000 corone danesi in palio. Purtroppo, due concorrenti dovranno uscire dopo aver ricevuto il cartellino rosso.