Roast on the Coast
Tobias condivide il fatto che si sottopone al botox per ridurre la produzione di sudore. Lasse Rimmer condivide una raccolta di poesie scritte da lui stesso, lasciando gli altri a bocca aperta.
Ane Hoghsberg è la terza comica ad essere messa al tappeto e si chiede su cosa possano scherzare i suoi colleghi. Tuttavia, la valigia rosa di Linda rivela che c'è molto da ridere.
Lasse Rimmer è probabilmente il comico più intelligente della Danimarca, che ha lavorato alla radio, al cinema e in TV. Il suo alto quoziente intellettivo e il suo affetto per le amanti diventano argomenti, quando viene messo sulla sedia elettrica.
Accoppiando Sanne Soendergaard, Jonathan Spang e un acquario si ottiene Mikkel Klint Thorius. Viene arrostito e i suoi colleghi lo portano al limite.