Roast on the Coast Episode 3
S1, E3: Ane Hoghsberg è la terza comica ad essere messa al tappeto e si chiede su cosa possano scherzare i suoi colleghi. Tuttavia, la valigia rosa di Linda rivela che c'è molto da ridere.