S1, E4: Czarek Pazura ricorre alla propria arma segreta. Fa entrare nella casa il re delle battute brutte. Riusciranno i concorrenti a rimanere impassibili ascoltando le battute di Karol Strasburge? Intanto, Wiolka e Czarek Jóźwik sorprendono i rivali con le proprie canzoni.