S1, E3: I concorrenti rimangono sorpresi dalla visita di un ospite insidioso e molto simpatico. Nel frattempo, nella miglior tradizione familiare, il battesimo di Robert si trasforma in un circo. Adam riceve una lettera inattesa che gli cambia la vita. E un professore di storia dell’arte narra lo svolgimento di una battaglia da cui non tutti usciranno indenni.