S1, E3: Mentre ci avviciniamo a metà gara, Rebel Wilson tiene d'occhio ogni comico, per non farsi sfuggire neanche la più piccola risatina. Arriva un nuovo personaggio a smuovere un po' le acque e, a causa di una reazione inaspettata a una battuta, la permanenza in gara di uno dei comici è a rischio.