Comtradicao
L'acclamato chef Henrique Sá Pessoa reinterpreta la cucina tradizionale portoghese, in un viaggio alle radici della gastronomia nazionale, dove intende aggiornare le ricette e portare il comfort food tradizionale ai giorni nostri.