Cose da Patsy
Giuliana, single sulla soglia dei quarant'anni, ha un rapporto complicato con la tecnologia. Un giorno decide di acquistare un nuovo assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale. Lo chiamerà Patsy. Quello che nasce come un semplice supporto digitale diventerà ben presto un confronto quotidiano sui temi più disparati.