Crash
Contatti fisici
Peter continua a esprimere le sue perplessità riguardo al trasferimento del padre di Christine a casa loro; Anthony presenta Ben allo zio spacciatore; e l'indagine di Axel sull'omicidio di un uomo lo conduce a una gang nota come K-Town Killas.
Christine è infatuata dal suo nuovo architetto afro-americano, la polizia comincia a cercare chi ha sparato ad Axel, ed Anthony ha occasione di incidere nello studio di Jim Jones grazie a Ben.
Anthony comincia ad assaporare cosa significhi la vita del produttore musicale, Kenny inizia a pianificare come avere Inez tutta per sé.
Megan fugge con Charles, dopo che i suoi genitori contestano la loro relazione, Ben licenzia Anthony, il che lo fa infuriare e lo porta sull'orlo della ricaduta alle vecchie abitudini.