Crossover
Sconfitta
I Langston Lions sono maledetti da una serie epica di sconfitte e sembra che nulla possa interromperla. A peggiorare le cose, il rivale di sempre di Filthy, Zuma, ha alzato un polverone sui social media, parlando male delle sue prestazioni in campo.
Nel tentativo di assicurarsi un posto nell'ultra competitiva Beacon Academy, Filthy accetta l'invito di uno dei loro più rispettati giocatori a recarsi nel loro luogo di ritrovo del venerdì sera: la pista di pattinaggio Wheel House.