Da non credere!
I parchi nazionali
I presentatori Carly e Charlie hanno due idee diverse per il loro giardino e non riescono ad arrivare a un accordo. Carly pensa che il giardino vada vissuto, e Charlie pensa che vada protetto.
Per evitare di essere contagiati dai germi che Casey ha sparso per tutto il quartier generale quando si becca un raffreddore, Carly e Charlie decidono di informarsi adeguatamente sul mondo dei germi.
L'opera di Carly e Charlie è la principale attrazione del gala, che è incentrato sulla fotografia. Ma i due non sono molto esperti in questo settore, così, si recano dal fotografo di National Geographic, Anand Varma.