DAIMIDALER: PRINCE V.S. PENGUIN EMPIRE
Koichi Madanbashi è uno studente delle superiori dotato di particelle Hi-Ero, fonte di energia che alimenta il robot Daimidaler. Grazie all'aiuto di Kyoko Sonan, della misteriosa organizzazione Salone di Bellezza Prince, combatte contro l'Impero Pinguino che tormenta l'umanità.
Una misteriosa ragazza amante dei Pinguini fa la sua apparizione nell'Impero Pinguino. Intanto, Koichi deve dimostrare di essere degno di pilotare il Daimidaler.
Un nuovo robot, il Ritz Custom, compare in scena dopo che l'Imperatore scopre il segreto del Daimidaler. Koichi riuscirà a sopravvivere contro un nemico così potente?