Deep Revenge
Al risveglio da un coma durato quattro anni, Nozomi scopre che il suo bambino è nato morto e che suo marito si è risposato. Dopo aver appreso che il suo ex marito aveva complottato per ucciderla, ora cerca vendetta.
Assumendo una falsa identità, Nozomi entra a far parte della famiglia Mido come governante per trovare le prove dell'incidente.
Sospettando di Kyosuke, l'amante di Erika, Kako lo costringe ad aiutarla nella sua vendetta. La relazione extraconiugale di Ryoichi viene scoperta.
Kako sfrutta il vizio per il gioco d'azzardo di Ryoichi per tendere una trappola. Emergono così i piani nascosti della famiglia Mido.
Ren potrebbe non essere il figlio di Erika Mido e così Kako organizza segretamente un test del DNA. Aiko Sawai cerca di ottenere nuove prove.
Kako è scioccata nello scoprire dal dottor Mogami che Ren è suo figlio. Intanto cominciano ad emergere i segreti della famiglia Mido.