Detective Conan - Versione Originale
Il caso dell'omicidio al luna park
Durante un appuntamento con Ran, Shinichi Kudo viene attaccato da due loschi figuri che gli fanno assumere una droga sperimentale i cui effetti ne sconvolgeranno la vita!
La diva del pop Yoko Okino è vittima di stalking e e si è presentata alla porta del detective Kogoro Mori per chiedere aiuto! Fortunatamente, c'è anche Conan!
Ran e Sonoko partecipano a una cena di San Valentino con alcuni ragazzi, e Conan decide andare con loro. Ed è una vera fortuna, visto che sul menu c'è un omicidio!