Detective Maria Kallio
Il Mio Primo Omicidio
Maria Kallio accetta un incarico temporaneo come capo della squadra omicidi. La prima indagine su un omicidio è complicata dal fatto che Maria conosce vagamente Antti Sarkela, sospettato dell'omicidio.
Maria indaga sull'omicidio di una prostituta avvelenata in diretta televisiva. Durante un arresto, Maria spara al principale responsabile del traffico sessuale, che è anche il sospettato dell'omicidio. Maria si affida a Koivu per sopravvivere all'omicidio.