Quando la popolare vlogger Ruby Franke viene arrestata per abuso su minore nell'agosto del 2023, presto diventa una delle maggiori storie di tendenza in America. Per anni, il canale YouTube dei Franke aveva documentato una vita familiare completa e felice, con circa 3 milioni di iscritti al suo apice. Ma le famiglie felici raramente sono ciò che sembrano. Mentre cominciavano a mostrarsi le crepe, la famiglia si era rivolta alla consulente Jodi Hildebrandt, e rapidamente si era trovata intrappolata in un incubo. Solo i Franke sapevano ciò che accadeva all'interno della loro casa. Questa serie segna la prima volta in cui Shari e Chad, i due figli maggiori dei Franke, e Kevin, il marito di Ruby, condivideranno la loro storia in maniera approfondita davanti alle telecamere. Con accesso esclusivo ai Franke, ai loro amici e ai loro vicini, e più di mille ore di girato inedito del loro canale YouTube, Devil in the Family: The Fall of Ruby Franke attraversa la reazione dei social media per esplorare la storia mai raccontata che sta dietro al caso Ruby Franke: in parte tragedia familiare, in parte narrazione del passaggio all'età adulta, in parte racconto dei nostri tempi sui pericoli della vita vissuta online.
Abbondanza
Milioni di iscritti si sintonizzano quotidianamente per guardare i contenuti genuini della mamma Ruby Franke. Ma le famiglie felici di rado sono quello che sembrano. Quando la consulente personale Jodi Hildebrandt entra nelle loro vite, sembra che abbia le risposte di cui hanno bisogno.
I Franke si fanno strada rapidamente tra i ranghi dell'organizzazione terapeutica della consulente Jodi. Ma non tutto è come sembra e la mamma Ruby comincia a cacciare di casa alcuni membri della famiglia.
Con la famiglia Franke sempre più isolata, la gente dall'esterno cerca di scoprire cosa stia succedendo. La realtà è peggiore di ciò che chiunque avrebbe potuto immaginare.