Un alieno buono ed eccentrico, Doctor Who, viaggia attraverso spazio e tempo per risolvere problemi e combattere le ingiustizie in tutto l'universo a bordo del suo TARDIS,.
Maestro
Quando il Dottore e Ruby incontrano i Beatles, scoprono che l'onnipotente Maestro sta cambiando la storia.
Un misterioso cacciatore di taglie, Rogue, sta per cambiare per sempre la vita del Dottore quando lui e Ruby arrivano a un ballo del 1813.