Dream Team
Angola-USA
È il 29 luglio 1992, al Pabellón Olímpico di Badalona Team USA è pronto al debutto, avversario l'Angola.
Liquidato il primo ostacolo, ad aspettare Jordan & co. C'è la neonata Croazia, guidata da Petrovic e Kukoc.
Terzo impegno del girone, un'altra stella a brillare sul palcoscenico, avversario di turno la Germania.
C'è il Brasile di Oscar di fronte, eppure il copione di coach Chuck Daly non prevede variazioni sul tema.