Dubai. Il mega aeroporto
Uno sguardo dietro le quinte dei tre enormi terminal dell'Aeroporto Internazionale di Dubai. Seguiamo i 60.000 dipendenti che lavorano duramente per garantire la sicurezza dei passeggeri.