Earth: La natura del nostro pianeta
Un mantello miracoloso avvolge l'intero pianeta, una sottile pellicola di gas chiamata aria. Senza di essa non ci sarebbero la vita e le condizioni necessarie perchè la vita si sviluppi, e nemmeno la protezione dalle radiazioni ultraviolette.