Edens Zero
Grazie a Witch, tutti gli intrusi nell'Eden Zero sono stati eliminati. Nel frattempo, all'interno del Belial Gore, Weisz indossa una tuta Arsenal per combattere Laguna, lo Spirito dell'Acqua di Element 4.
Sebbene Rebecca e Happy si rechino a Belial Gore per consegnare le medicine a Weisz che è ferito, vengono trovati e catturati dall'element del vento, Sylph.
Nonostante Shiki e Homura vogliano consegnare la medicina a Weisz il prima possibile, dovranno lottare contro gli attacchi di Sylph e del suo assistente, Jinn.