Eren the Southpaw
La strada è ancora lunga
Sayuri trova una scuola d'arte per Koichi. Lì i due si imbattono nuovamente in Eren.
Koichi si scontra con la tensione fra il lato creativo e quello aziendale dell'agenzia pubblicitaria.