Europa in supercar
Hamid Mossadegh dà il via a un viaggio on the road unico nel suo genere. L’influencer delle supercar attraversa l’Europa senza le sue ruote, facendosi dare passaggi su auto da sogno mozzafiato lungo il percorso verso il Portogallo.