Eve
Dopo aver dimostrato audacia con Yoon Gyeom, La El ne approfitta per rovistare nella sua scrivania. Nel frattempo, Eun Pyeong confida a La El un'informazione importante.
Quando Yoon Kyum non rientra a casa per festeggiare il compleanno di Sora, lei va su tutte le furie. La El scopre la sconvolgente e disturbante verità riguardante il passato di Sora.