Expedition Canada
Dopo aver fatto correre, remare e andare in bicicletta i concorrenti per oltre 400 chilometri di aspre strade B.C. terreno interno, Nathalie Long e il team di Expedition Canada lavorano contro il tempo e gli elementi per costruire la seconda edizione più lunga di Expedition Canada.