FAMMI URLARE
La celebre coppia e fan dell'horror Tempestt Bledsoe e Darryl Bell presenta una macabra gara durante la quale altre tre celebrità (Jaleel White, Shoniqua Shandai e Lil Xan) e i loro amici attraversano labirinti infestati cercando di non urlare.