FEDS - Dentro l'FBI
Rapimento
Gli Agenti dell'FBI lottano contro il tempo: localizzare al più presto Larry e Connie Van Ooste, una coppia rapita nelle campagne dell'Illinois.
Ricetta di morte
Nella Florida Meridionale, gli Agenti dell'FBI scovano un'organizzazione criminale che alimenta la crisi degli oppiacei.