First Five
L'ex premier finlandese Marin e quattro membri chiave del Partito Socialdemocratico riflettono sulle influenze più significative dell'infanzia.
Dopo l'invasione russa dell'Ucraina, i First Five spingono per l'ingresso della Finlandia nelle NATO.