Fiumi di fuoco
Un incendio selvaggio porta alla luce un cadavere bruciato, costringendo due fratelli rivali a indagare e a mettersi sulle tracce di una fotografa ossessionata dal fuoco.
I fratelli indagano su diversi incendi e si imbattono in un nuovo sospetto, mentre l'ossessione della fotografa mette in pericolo la sua vita.