Forensic Files II
Segreti sepolti
A seguito di un incendio, gli investigatori devono riesaminare una morte insolita, il che significa riesumare la vittima che era stata sepolta anni fa.
Quando una studentessa di Yale sparisce misteriosamente alcuni giorni prima del suo matrimonio, gli investigatori perlustrano un laboratorio di ricerca alla ricerca di prove.
Gli investigatori raccolgono indizi per scoprire cosa sia successo a un tuttofare del New Hampshire.