Formula E: DRIVER
Jake Dennis difende il titolo, Mitch Evans insegue la gloria e Da Costa vede sfumare il sogno con la Porsche.
Dan Ticktum lotta per il suo posto e il sogno di Da Costa con la Porsche inizia a frantumarsi sotto pressione.
Evans e Cassidy lottano per il titolo con Jaguar, Da Costa rimonta e Ticktum lotta per tenersi il posto.