I Fraggle dell'entusiasmante musical di Jim Henson, sono tornati! Unisciti a Gobo, Red, Wembley, Mokey, Boober e ai nuovi amici Fraggle e condividi le loro divertenti ed epiche avventure, per vivere la magia che si sprigiona quando celebriamo e ci prendiamo cura del nostro mondo interconnesso.