Gannibal
Appena assegnato a Kuge, un piccolo villaggio di campagna, l'agente di polizia Daigo Agawa si trova di fronte a un cadavere sfigurato. Il segno di un morso umano cattura l'attenzione di Daigo.
Un'offerta floreale
Il poliziotto Daigo Agawa viene assegnato al villaggio remoto di Kuge e porta con sé la famiglia dalla città per ricominciare da capo. Daigo è un ex investigatore con un forte senso della giustizia e pronto a usare le maniere forti, se necessario.
Privo di sensi, Daigo sogna l'incidente che ha privato Mashiro della parola e l'arrivo della famiglia al villaggio di Kuge. Si risveglia in ospedale dopo essere stato attaccato a casa della famiglia Goto.
I resti di Kano vengono ritrovati tra le montagne. Qualcuno confessa, ma la verità rimane nascosta. Il capo della polizia dice a Daigo di non indagare oltre. Daigo e Yuki sono indecisi se rimanere al villaggio per il bene di Mashiro.
Daigo scatena un putiferio e viene minacciato dagli abitanti del villaggio. Poi, mentre è a caccia di cervi con Keisuke, Mashiro scompare. Daigo si getta a capofitto nella sua indagine.