Geordie Shore: Ten Years on the Toon
Sono passati 10 anni da quando Geordie Shore e' apparso sui nostri schermi. Per celebrare questo traguardo, Charlotte Crosby ci accompagna in un viaggio nella memeria di questo esilarante show.