Judge Geordie
Vicky Pattinson gira la Gran Bretagna cercando di risolvere i problemi sentimentali di varie coppie, dispensando consigli su come gestire al meglio una relazione.
Sistemare una famiglia
L'obiettivo di Vicky è sistemare i problemi della Gran Bretagna. Questa settimana ha a che fare con un difficile rapporto padre-figlio, il segreto di un milionario e l'ambizione al successo.
Vicky Pattinson gira la Gran Bretagna per risolvere i problemi del Paese. Questa settimana ha a che fare con un ragazzo che ha tradito 20 volte e una proposta di matrimonio finita in tragedia.
L'obiettivo di Vicky è risolvere i problemi di coppia della Gran Bretagna. Questa settimana ha a che fare con una proposta di matrimonio scioccante e un'ossessione per l'abbronzatura.