Judge Geordie Segreti di Snapchat
S1, E4: L'obiettivo di Vicky è risolvere i problemi di coppia della Gran Bretagna. Questa settimana ha a che fare con una proposta di matrimonio scioccante e un'ossessione per l'abbronzatura.