Judge Geordie Amici o nemici
S1, E3: Vicky Pattinson gira la Gran Bretagna per risolvere i problemi del Paese. Questa settimana ha a che fare con un ragazzo che ha tradito 20 volte e una proposta di matrimonio finita in tragedia.