Judge Geordie Sistemare una famiglia
S1, E2: L'obiettivo di Vicky è sistemare i problemi della Gran Bretagna. Questa settimana ha a che fare con un difficile rapporto padre-figlio, il segreto di un milionario e l'ambizione al successo.