Giganto Club
Benvenuti al Giganto Club! Incontra Lito, Roxy, PomPom, Noa e Talya e scopri molti segreti sui tuoi dinosauri preferiti, Rocky, Tiny, Bill, Mazu e, naturalmente... Gigantosaurus! Scoprirete dettagli emozionanti sulla vita dei dinosauri! Preparatevi a giocare, ballare e cantare e partecipare ad una gigantesca avventura al Giganto Club!