Girls' Play
L'investigatrice YouTuber Layal si imbarca in un viaggio enigmatico presso il resort Vivarium, accompagnata da alcuni amici. Tuttavia, un agghiacciante omicidio irrisolto inizia a gettare un'ombra sulla loro riunione.