Kevin Hart e Kenan Thompson analizzano i loro momenti preferiti dal vasto mondo dello sport con commenti coloriti, sketch e interviste. Serena Williams, Rich Eisen, Kaylee Hartung, Jerry O'Connell e Bobby Moynihan partecipano alla prima puntata.