Got To Get Out
Bugie da un milione di dollari
Simu Liu presenta i 20 partecipanti al reality, tutti ladri che progettano di fuggire dalla sua tenuta chiusa a chiave per un premio da un milione di dollari. Mescolando celebrità dei reality e persone comuni, è il caos per i soldi.
Un blackout blocca l'orologio dei soldi, rivelando una via d'uscita segreta. Le alleanze si solidificano, la difesa si fa più dura e un cattivo fa la sua mossa.