Grand Blue Dreaming
Profondo blu
Quando Iori Kitahara va al college, decide di andare a vivere nel negozio di sub dello zio.
Sott'acqua
Dopo una feroce battaglia contro Kohei Imamura, Iori finisce per unirsi al club dei sub Peek-a-Boo.
Iori e Kohei frequentano la classe in mutande come sempre, ma tutti li fissano, assetati di sangue!
Iori e Kohei superano gli esami imbrogliando. Intanto, PaB dà una festa di benvenuto per Aina.