Hollywood Con Queen
Una misteriosa figura, nota come la regina della truffa, impersonifica potenti dirigenti di Hollywood attirando le vittime con la promessa di opportunità di lavoro che cambieranno loro la vita. Un giornalista e un'investigatrice privata cercano di smascherare il colpevole della frode.