Houdini
Dagli umili inizi in attrazioni circensi al tutto esaurito in sale da concerto in Europa, la Prima Parte di Houdini racconta l'ascesa del ragazzo Erich Weiss che poi diventò Harry Houdini, maestro della fuga.
La Seconda Parte di Houdini racconta l'epica lotta di Harry Houdini contro gli spiritisti le cui pratiche trovava false e ingannevoli. Col progredire del 20º secolo, Houdini dovrà fare I conti con la sua nuova posizione in un mondo in rapido cambiamento.