How To Hire A Hitman
Dopo aver ricevuto centinaia di messaggi hackerati da un sito online di omicidi a pagamento, Yinka Bokinni, ossessionato dai crimini veri, si addentra nel dark web per scoprire se è possibile ordinare anonimamente la morte di qualcuno.