How to Screw It All Up
Alba scopre che alcuni compagni stanno organizzando in segreto un epico viaggio e fa di tutto per farsi invitare.
Dopo la cancellazione della gita di classe, Alba scopre che i compagni stanno organizzando un viaggio di nascosto dai genitori.
Il piano per aumentare il budget di viaggio dà ai ragazzi più tempo, svelando una sorprendente connessione per Alba.
Rimasta senza alternative e vie d'uscita, Alba finalmente affronta i suoi amici con la verità.
Il gruppo, nel disperato tentativo di allontanare Alba dal fratello, si riunisce per offrirle un'altra avventura.