Human Specimens
Il professor Shiro Sakakil, ricercatore di farfalle, confessa di aver trasformato sei ragazzi, tra cui suo figlio Itaru, in esemplari umani.
Dopo aver creato cinque esemplari, l'obiettivo finale di Shiro è suo figlio, Itaru. Nonostante i ricordi con Itaru, Shiro vede suo figlio solo come una farfalla e decide di creare il suo ultimo esemplare.
Dopo l'annullamento del campo estivo d'arte, Anna invita i ragazzi alla casa in montagna e insiste nel dire di essere stata lei a realizzare l'esemplare umano. Nel frattempo, Shiro comprende le motivazioni di Itaru.